LOCATION

LA CONSULENZA PER IL VINO, NEL CUORE DI FIRENZE

Lo studio Doni & Associati è nel cuore di Firenze, vicino al Mercato di San Lorenzo, e alla Fortezza da Basso, in pieno centro ma facilmente raggiungibile.
La corte interna che ospita lo Studio è in un piccolo paradiso naturale, un giardino botanico in miniatura, luminoso e ricco di colori.

“Abbiamo scelto, con l’architetto Claudio Nardi, per il nostro ambiente creativo, uno stile moderno e razionale, uno spazio accogliente e luminoso dove il cliente può sentirsi a proprio agio e conoscere la nostra filosofia e il nostro mood a partire dalla nostra accoglienza.”

In Studio è possibile vedere i tantissimi progetti già realizzati da Doni & Associati per il settore del vino e altro e vi verranno illustrati gli “infiniti” esempi di nobilitazioni, lavorazioni, materiali e supporti utilizzati per arricchire il packaging. Attraverso la “sfilata” delle tante etichette di vino realizzate, è possibile avere una visione globale del lavoro dello Studio, utile anche a confrontare il vostro progetto e a mettere a fuoco le strade e gli obiettivi che desiderate raggiungere.
Una vera e propria boutique del design dove potrete realizzare il vostro progetto “su misura”.

Doni & Associati è facilmente raggiungibile in macchina e con i mezzi pubblici, (bus, tramvia, treni) che arrivano alla stazione centrale di Firenze Santa Maria Novella.
Troverete maggiori dettagli su come raggiungerci sul sito, nella mappa alla sezione “contatti”.

Salva